Eventi 2024-2025

Archivio Eventi

Cari amici, rinnovo l'invito ad aderire al pranzo annuale pro Africachiama Onlus, del quale è partnership anche il ns Specialty Club da qualche anno.
Vi ricordo che il presidente di Africachiama Onlus, associazione no profit è Dionisio Bellon, ha referente in Togo Padre Jean Edou. Tale associazione si occupa di realizzare molti anni sul territorio Africano sia pozzi d'acqua che scuole, ma si occupa di bonificare villaggi, di formare in loco in arti e mestieri la popolazione autoctona, sulla base di progetti ben strutturati , in perfetta sintonia e simbiosi con lo spirito Lionistico che vi contraddistingue.
Pertanto, vi chiedo, carissimi, di aderire entro il 7 ottobre a questo evento che ci vedrà protagonisti assieme a Padre Jean di una giornata arricchita da emozioni, da sentimenti , da solidarieta, dai report dall'Africa . Aspettiamo quindi conferma per la vs partecipazione.
Grazie da Francesca, Ilaria e Doriano.